Seminario a Milano sulle scadenze 2016 per la PA digitale: grazie per la partecipazione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
20160405_101448_resized Ringraziamo i partecipanti per l’attenzione dimostrata nei confronti del seminario SI.net “Le scadenze del 2016 per la Pubblica Amministrazione digitale”, che si è tenuto martedì 5 aprile a Milano, presso il Doria Grand Hotel.

L’evento, anche grazie al confronto con i partecipanti, si è rivelato un prezioso momento di incontro sul tema della digitalizzazione della PA e delle relative scadenze.

Nel corso dell’incontro formativo sono stati rappresentati gli scenari di evoluzione della Pubblica Amministrazione attraverso l’approfondimento della normativa in materia di amministrazione digitale e degli strumenti della PA digitale.

Si è parlato di SPID, procedimento amministrativo elettronico (D.lgs 82/05) e obblighi di utilizzo degli strumenti telematici nelle comunicazioni per affrontare il “passaggio al digitale” previsto dalla scadenza del prossimo 12 agosto.

Ricordiamo che è previsto un secondo seminario sull’argomento che si terrà a Salerno il prossimo giovedì 21 aprile per il quale sono ancora aperte le iscrizioni e che presto saranno stabilite le date per gli eventi formativi che si terranno a Roma e Chieti.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile contattarci, senza impegno, per un confronto in merito a qualsiasi esigenza di analisi, affiancamento e/o formazione relativa alle tematiche trattate.

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione e all’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter e su Facebook. Iscriviti alla nostra newsletter.