Disponibile l’App ufficiale di NoiPA

Facebook
Twitter
LinkedIn

E’ ora disponibile per iOS e Android l’App ufficiale e gratuita di NoiPA, la piattaforma informatica unificata dei servizi di natura giuridico-economico della Pubblica Amministrazione gestita dal Ministero, che consentirà ai dipendenti degli enti pubblici aderenti di visualizzare in PDF e scaricare il cedolino dello stipendio direttamente sul proprio smartphone.

L’applicazione consente ai dipendenti delle PA cha hanno aderito di avere a portata di mano il cedolino, ma anche di consultare e salvare la propria Certificazione Unica (ex modello CUD) sul dispositivo, di consultare le notizie del portale NoiPA e richiedere direttamente assistenza per le funzioni disponibili sull’App.

Come scaricarla

L’App ufficiale NoiPA è disponibile gratuitamente su
Google Play o AppStore: una volta scaricata sul proprio smartphone, per utilizzarla basterà collegarsi con le stesse credenziali di accesso con cui normalmente si accede al portale NoiPA.

Come usarla

L’App dispone di quattro funzioni principali, tutte facilmente consultabili: “Cedolini” – “Certificazioni Uniche” – “Notizie” – “Assistenza”.

Facile e sicura

L’App ufficiale NoiPA, a differenza di altre applicazioni non autorizzate, disponibili in rete o distribuite presso market online, garantisce la completa sicurezza delle informazioni trasmesse e la privacy di ogni utente.

Fonte: News pubblicata sul sito NoiPA