Nuova sede SI.net a Cerro Maggiore

Facebook
Twitter
LinkedIn

SI.net si trasferisce nei nuovi uffici di Cerro Maggiore (MI), in via Turati 70.

Nei sui quasi 20 anni di attività SI.net è stata protagonista di una costante crescita che ha portato ad offrire sempre maggiori servizi per rispondere alle esigenze di sviluppo tecnologico e ai profondi mutamenti che caratterizzano l’innovazione nelle aziende e negli enti pubblici.

L’espansione a livello geografico ha portato ad assumere personale localizzato su tutto il territorio nazionale, con l’apertura di un ufficio in Abruzzo e una sede operativa in Campania, per seguire da vicino le diverse realtà affiancate.

Di pari passo, SI.net è cresciuta anche in nord Italia e naturale corollario è ora l’apertura di una nuova sede a Cerro Maggiore (MI), in via Turati 70, che sostituisce la sede di Legnano che ha ospitato gli uffici aziendali a partire dal 2007.

Per SI.net questo cambiamento è il simbolo di una nuova fase evolutiva: la nuova sede non è un traguardo bensì un nuovo inizio, un trampolino di lancio che rispecchia il desiderio di migliorarsi costantemente e di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi attraverso il lavoro, la passione e il talento.


Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Contatta SI.net Servizi Informatici per informazioni sui servizi dedicati a PA e Aziende: scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn