Focus on: SI.Conference Solution

Facebook
Twitter
LinkedIn

 

In armonia con le recenti disposizioni in materia di semplificazione delle riunione degli organi collegiali tracciate dall’art 73 del Dl 17/03/2020, SI.net ha elaborato una soluzione tecnologica standardizzata in materia di videoconferenze e collaboration.

 

La nostra proposta sfrutta le moderne e diffuse tecnologie sul mercato, affiancandole ad un progetto innovativo che permette di trasmettere la seduta in streaming in diretta senza l’ausilio di dispositivi hardware aggiuntivi.

Inoltre, in virtù della tecnologia Cloud-to-Cloud utilizzata come base per lo sviluppo della soluzione, la banda dedicata allo streaming non utilizza né quella dedicata al meeting, né quella dei partecipanti, prevenendo problematiche di qualità di trasmissione e interazione tra i partecipanti.

Compila il form per richiedere informazioni sui servizi SI.net in tema di videoconferenza

Guarda su YouTube la registrazione del nostro webinar dedicato alle sedute in videoconferenza degli organi collegiali, tenutosi lo scorso 24 marzo a seguito delle ultime novità introdotte dall’art. 73 del DL 18/2020.

Nel corso del webinar sono state affrontate le tematiche relative agli aspetti normativi, organizzativi e tecnologici delle sedute in videoconferenza.


Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva