Nello spirito di innovazione che anima SI.net dal giorno della sua fondazione, nasce HERALD Live, piattaforma rivoluzionaria che condensa tutta l’esperienza aziendale in ambito pubblico, ridefinendo il concetto di sportello e il rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadino.

 

L’emergenza sanitaria ci ha aperto gli occhi su quanto sia importante essere preparati a gestire situazioni non convenzionali. Allo stesso modo però, ci ha anche fatto capire quanto la tecnologia e gli strumenti digitali, se puntati verso la direzione giusta, siano una preziosa ancora per garantire la continuità di servizi e dell’economia.

In questo contesto SI.net ha sviluppato HERALD Live, concepito come canale di comunicazione primario tra le parti, sfruttando tutte le soluzioni digitali a disposizione per garantire il massimo livello di efficienza ed efficacia nell’avvio dei servizi e nel raggiungimento delle informazioni.

Uno sportello virtuale interattivo, per portare la Pubblica Amministrazione a casa del cittadino, senza tralasciare il valore umano dei contatti sociali.

HERALD Live permetterà infatti al cittadino da un lato di accedere ai servizi e alle informazioni direttamente online e dall’altro, qualora non trovasse ciò che cerca, di fissare un appuntamento, prevedere una video call integrata nel portale con il personale dell’Ente a seconda dei canali di contatto scelti.

HERALD Live costituisce il motore di una trasformazione che congiungerà finalmente il digitale, la Pubblica Amministrazione, i cittadini e la smart technology.

La piattaforma è già in attivazione presso alcune realtà seguite da SI.net e si presta a continui sviluppi e integrazioni di servizi che potranno essere implementati anche in base a future esigenze.

Leggi anche:

HERALD, online la procedura di accesso alle misure di sussidio affitti

HERALD e IO: l’integrazione è realtà

Gestione richieste per solidarietà alimentare, SI.net propone HERALD Lite

Solidarietà alimentare, soluzioni digitali

Focus on: SI.Conference Solution

Focus on: Innovazione e Centro Operativo Comunale

Focus on, HERALD come URP virtuale

Emergenza sanitaria e smart working, la risposta di SI.net


Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e Telegram

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva