HERALD, l’ecosistema digitale

HERALD √® il naturale prodotto dell’esperienza pluriennale che SI.net ha maturato lavorando a stretto contatto con la Pubblica Amministrazione.

La profonda conoscenza delle dinamiche della macchina pubblica e delle sue esigenze ha dato vita ad una piattaforma in grado di rispondere alle esigenze di utenti e addetti ai lavori, ponendo le tecnologie al servizio della vera semplificazione e trasformazione digitale.

Herald è un ecosistema, pensato e costruito in ogni suo modulo sul concetto di dematerializzazione documentale.

HERALD nasce dalla combinazione di prodotti interamente open source di grande diffusione, eliminando così costi di licenza.

La piattaforma può essere mantenuta da qualsiasi tecnico programmatore che conosca le tecnologie utilizzate.

Procedimenti digitali

Accesso

L’utente si autentica con le proprie credenziali

Compilazione

Individua il servizio e compila on line la propria richiesta

Gestione

La pratica viene ricevuta e lavorata dagli operatori

Notifica

L’operatore comunica al cittadino l’esito

Sportello virtuale

Scelta

L’utente individua il servizio, data e ora che preferisce

Prenotazione

Completa la prenotazione in pochi e semplici passaggi

Notifica

Una mail conferma la prenotazione a utente ed operatore

Incontro

L’appuntamento pu√≤ svolgersi in presenza o in web meeting

Integrato con

SPID
CIE ID
pagopa

Contattaci, senza impegno, per conoscere meglio HERALD e per offerte personalizzate: scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

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