Lunedì 11 gennaio 2021, dalle 11.00 alle 12.30, SI.net Servizi Informatici organizza una nuova edizione del webinar gratuito riservato alle PA per approfondire gli ultimi aggiornamenti sulle modalità di accesso ai contributi economici dedicati ai Comuni derivanti dal Fondo per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione al fine di implementare le piattaforme digitali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) – PagoPAApp IO.

 

Nel corso del webinar verranno inoltre presentate le diverse scadenze previste dalla recente normativa in tema di digitalizzazione per le PA:

  • Le scadenze normative del 2021
  • Le procedure per l’accesso ai contributi economici previsti dal Fondo per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione
  • I servizi telematici e i sistemi di autenticazione SPID – CIE
  • La App IO e l’integrazione alla piattaforma PagoPA

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è riservata alle Pubbliche Amministrazioni. Per l’iscrizione è pertanto richiesto un indirizzo email istituzionale.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link

Relatori:

Matteo Coldebella – Esperto di progetti ad alta innovazione tecnologica per la PA.

Alessandro Marchesin – IT Manager presso Pubbliche Amministrazioni. Ha seguito l’implementazione di numerose soluzioni web applicative per la PA.

Paolo Tiberi – Project Manager presso SI.net Servizi Informatici e Docente di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Milano.

Leggi anche:

Fondo Innovazione: contributi economici ai Comuni che adotteranno piattaforme digitali

 


Per informazioni sui servizi di information technology offerti da SI.net per accompagnare aziende private ed enti pubblici nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Per ricevere aggiornamenti sulle tematiche relative all’innovazione nell’ICT iscriviti alla nostra newsletter.

Segui SI.net anche su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e Telegram