SERVIZIO

IT Management

SPOC

Gestione centralizzata delle richieste garanzia di successo dell'attività di Engage classificazione e risoluzione dell'issue.
 

Service Desk

Le competenze tecniche e l’empatia dei componenti del Service Desk permettono di interpretare al meglio le richieste pervenute e prioritizzarne la risoluzione.

Compito del Service Desk è assicurare la completa tracciabilità della richiesta e la predisposizione di documentazione/how to/guide pratiche all’uso che costituiscano la Knowledge Base utile a migliorare tempi e modalità di risoluzione e per poter ridurre il numero di Recurrent Requests.

ISO-ITIL Framework

Service Level Management

Step 01

Presa in carico

Step 01

Step 02

Pianificazione

Step 02

Step 03

Esecuzione

Step 03

Step 04

Integrazione

Step 04

Step 05

Monitoraggio

Step 05

Ottimizzazione dei processi

Ricerca e sviluppo di nuove soluzioni

Operation

Supportiamo l’azienda cliente nell’implementazione dell’eccellenza operativa: sviluppiamo e attuiamo sistematicamente soluzioni

Presidio & Delivery

Ogni realtà ha le sue peculiarità, i suoi delicati equilibri.

In tutta l’organizzazione del servizio la flessibilità è una costante di base per adattare l’attività alle specifiche esigenze del cliente.

Siamo quindi disponibili a modificare la distribuzione delle ore sulle varie figure in modo da far fronte ad esigenze di maggiore operatività o progettualità. Allo stesso modo siamo disponibili ad effettuare, in particolari periodi per cui il cliente lo richieda, una maggiore copertura

Copertura Italia e Europa

ENG-FR Native Service

IMAC

Asset Management