IT Management
Le competenze tecniche e l’empatia dei componenti del Service Desk permettono di interpretare al meglio le richieste pervenute e prioritizzarne la risoluzione.
Compito del Service Desk è assicurare la completa tracciabilità della richiesta e la predisposizione di documentazione/how to/guide pratiche all’uso che costituiscano la Knowledge Base utile a migliorare tempi e modalità di risoluzione e per poter ridurre il numero di Recurrent Requests.
Supportiamo l’azienda cliente nell’implementazione dell’eccellenza operativa: sviluppiamo e attuiamo sistematicamente soluzioni
Ogni realtà ha le sue peculiarità, i suoi delicati equilibri.
In tutta l’organizzazione del servizio la flessibilità è una costante di base per adattare l’attività alle specifiche esigenze del cliente.
Siamo quindi disponibili a modificare la distribuzione delle ore sulle varie figure in modo da far fronte ad esigenze di maggiore operatività o progettualità. Allo stesso modo siamo disponibili ad effettuare, in particolari periodi per cui il cliente lo richieda, una maggiore copertura
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