Salta al contenuto
SI.net
News

Convegno gratuito sulla legge 69/2009: raddoppiate le sessioni

Il convegno gratuito organizzato da SI.net sulla legge 69/2009 sta raccogliendo grandi consensi: è stato superato il numero massimo di partecipanti consentito. Per tale motivo, SI.net ha deciso di ripetere l’evento anche il giorno successivo. Tutte le future iscrizioni verranno prese in considerazione per la mattina del 1 ottbre 2009 (stesso orario).

SI.net — immagine card predefinita
Pubblicato il
Autori
SI.net
Area
Digital Transformation e Innovazione

Il convegno gratuito organizzato da SI.net sulla legge 69/2009 sta raccogliendo grandi consensi: è stato superato il numero massimo di partecipanti consentito. Per tale motivo, SI.net ha deciso di ripetere l’evento anche il giorno successivo. Tutte le future iscrizioni verranno prese in considerazione per la mattina del 1 ottbre 2009 (stesso orario). Cliccate qui per scaricare il modulo della seconda giornata del convegno. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a formazione@blog.sinetinformatica.it

Chi ha scritto

  • SI.net

Parliamo del tuo progetto

Raccontaci l’esigenza: ti rispondiamo con una proposta concreta, non con un preventivo generico.

Newsletter

Le competenze SI.net, direttamente nella tua casella

Approfondimenti pratici, novità normative ed eventi formativi per accompagnare l’evoluzione digitale della tua organizzazione.

Seguici