Salta al contenuto
SI.net
News

SI.net all’#OpenSipaDay per parlare del nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali

Il 4 ottobre SI.net Servizi Informatici sarà all’#OpenSipaDay presso il Politecnico di Milano per parlare del nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.

SI.net — immagine card predefinita
Pubblicato il
Autori
SI.net
Area
Digital Transformation e Innovazione

Il 4 ottobre SI.net Servizi Informatici sarà all’#OpenSipaDay presso il Politecnico di Milano per parlare del nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.

Come ogni anno Opensipa – la comunità e l’associazione dei dipendenti della PA – organizza un evento di rilievo nazionale denominato “OpenSipaDay”.

Si parlerà del nuovo regolamento europeo di protezione dei dati personali, del CAD 3.0 e della digitalizzazione delle procedure e dei servizi della PA.

Le numerose nuove norme impattano infatti sul futuro digitale della nazione in modo così sostanziale che è necessario, da ogni parte, far fronte comune affinché gli ambiziosi obiettivi fissati possano essere raggiunti con successo.

Aldo Lupi, per SI.net Servizi Informatici, è stato invitato in qualità di relatore per un approfondimento sul nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.

L’evento si terra il 4 ottobre 2016 presso il Politecnico di Milano, in via Raffaele Lambruschini 4c c/o Sala consiglio Dipartimento Energetica.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e per scaricare la locandina col programma completo dell’evento, vai sul sito di Opensipa.

_______________________________________________________

Per informazioni sui servizi di information tecnology offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Chi ha scritto

  • SI.net

Parliamo del tuo progetto

Raccontaci l’esigenza: ti rispondiamo con una proposta concreta, non con un preventivo generico.

Newsletter

Le competenze SI.net, direttamente nella tua casella

Approfondimenti pratici, novità normative ed eventi formativi per accompagnare l’evoluzione digitale della tua organizzazione.

Seguici