Salta al contenuto
SI.net
News

Vi consigliamo un video… come impacchettare i regali col metodo matematico

Impacchettare i regali di Natale d'ora in poi sarà più semplice, grazie al metodo ideato dalla matematica Sara Santos, conosciuta per la sua capacità di rendere popolari questioni scientifiche complesse.

SI.net — immagine card predefinita
Pubblicato il
Autori
SI.net
Area
Digital Transformation e Innovazione

Impacchettare i regali di Natale d’ora in poi sarà più semplice, grazie al metodo ideato dalla matematica Sara Santos, conosciuta per la sua capacità di rendere popolari questioni scientifiche complesse.

Sara Santos ama la matematica e pensa che chiunque possa apprezzarne la forza e la bellezza se presentata in modo semplice e applicata alla vita pratica.

Grazie ai suoi consigli, saremo in grado di realizzare pacchetti perfetti, in poco tempo e col minimo spreco di carta!

Guarda il video su YouTube!

______________________________________________________

Per informazioni sui servizi offerti da SI.net per accompagnarti nelle continue sfide legate all’innovazione tecnologica, scrivi a comunicazione@blog.sinetinformatica.it o telefona allo 0331.576848.

Chi ha scritto

  • SI.net

Parliamo del tuo progetto

Raccontaci l’esigenza: ti rispondiamo con una proposta concreta, non con un preventivo generico.

Newsletter

Le competenze SI.net, direttamente nella tua casella

Approfondimenti pratici, novità normative ed eventi formativi per accompagnare l’evoluzione digitale della tua organizzazione.

Seguici